Altro

Capello: “Juve troppo lenta e con poca qualità…”

L’ex allenatore di Juve e Roma ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha parlato anche della sfida tra i bianconeri e il Napoli. 

Nella giornata di ieri la Juve ha affrontato il Napoli nel big match dell’Allianz Stadium, con i bianconeri che sono incappati nel loro terzo pareggio consecutivo in campionato. Dopo Roma e Empoli infatti, la squadra di Thiago Motta non va oltre lo 0-0 anche nella sfida contro i partenopei, in una gara in cui ha brillato la fase difensiva, ma è stata totalmente assente quella offensiva. Anche l’ex allenatore della Juve, Fabio Capello, ha voluto commentare quanto avvenuto sul prato dell’Allianz e lo ha fatto attraverso delle dichiarazioni rilasciate ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

SULL’ATTACCO – “I bianconeri sono ancora troppo lenti nella circolazione della palla e hanno poca qualità sulla trequarti. Dusan non è Zirkzee, è un bomber d’area di rigore e non un eccezionale manovratore. Così Thiago ha provato la mossa Weah, ma poi si è trovato senza uomini d’area quando il Napoli si è abbassato e c’era da fare la differenza negli ultimi sedici metri sui cross che piovevano in mezzo“.

Share
Published by
Fabio Marzano