Caos CR7, l’Al-Nassr ha troppi stranieri in rosa e non può registrarlo
Non sono giorni fortunatissimi per l’Al-Nassr, il club saudita che ha acquistato Cristiano Ronaldo tra lo stupore generale. La squadra allenata da Rudi Garcia infatti, doveva scendere in campo oggi alle 16:00 per la gara di campionato contro l’Al Taee, match poi rinviato per maltempo. Ma non è il solo “problema”.
CR7 non ancora tesserato dall’Al-Nassr. Troppi stranieri in rosa
L’acquisto di CR7 ha ovviamente acceso i riflettori su club, che ha effettuato un colpo strepitoso e a suo modo storico anche per la portata finanziaria (200 miloni all’anno di stipendio al portoghese). Ma la squadra saudita e i suoi tifosi dovranno attendere ancora un po’ per vedere il campione lusitano all’opera.
Attualmente l’Al-Nassr non può ancora registrare in rosa il nuovo arrivato, a causa del raggiunto limite massimo degli slot per i giocatori stranieri. In squadra ce ne sono 8, e il club ha bisogno di cedere o svincolare qualcuno.
Ma chi può fare posto a Cristiano Ronaldo? Tra le scelte c’è anche qualche nome illustre come il portiere colombiamo Ospina e l’attaccante camerunense Aboubakar. La lista prosegue poi con il difensore spagnolo Alvaro Gonzalez, il terzino ivoriano Konan, il centrocampista brasiliano Luiz Gustavo, il trequartista brasiliano Talisca, l’attaccante argentino Pity Martinez e l’esterno sinistro uzbeko Masharipov.
Secondo quanto riportato da TMW, proprio l’ala mancina classe 1992 dell’Uzbekistan è il prescelto per la cessione e per far posto a Cristiano Ronaldo.