Caos Covid in Inghilterra, annullata anche Leicester-Tottenham

Caos Covid in Inghilterra, annullata anche Leicester-Tottenham

(Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Nei giorni scorsi sembrava che la partita in programma oggi alle 20:30 tra Tottenham e Leicester dovesse giocarsi, anche con i tanti casi di Covid-19 negli Hotspurs.

È la terza partita di fila dei londinesi ad essere annullata a causa della positività di diversi giocatori, oltre ad essere la quarta partita di Premier League ad essere rinviata dal fine settimana. Il 13 dicembre la Premier League aveva annunciato 42 nuovi casi di positività al coronavirus tra i giocatori e lo staff dei club inglesi, la cifra settimanale più alta registrata da quando è iniziata la pubblicazione dei risultati dei test a maggio dello scorso anno.

Il Burnley aveva annunciato solo due ore e mezza prima del calcio d’inizio che il match contro il Watford al Turf Moor è stato rinviato “a causa di un’epidemia di Covid in corso all’interno della squadra avversaria”, riporta Sky Sports.

LE PARTITE ANNULLATE PER CASI COVID 

Tottenham vs Rennes, partita che doveva giocarsi giovedì 9 dicembre in Conference League; Brighton vs Tottenham, in programma domenica 12 dicembre in Premier League; Sheffield Utd vs QPR, in programma lunedì 13 dicembre in Championship.