Camarda lascia il Milan? Un top club europeo piomba su di lui…e i rossoneri tremano!
Francesco Camarda lascia il Milan? Il gioiellino è un obiettivo estivo concreto di diverse big in Europa: spunta una nuova pretendente.
Il Milan si gode Francesco Camarda, nonostante sia consapevole che faccia gola a tutta Europa. Il giovane talento dei rossoneri infatti, dopo aver compiuto i tanti attesi 16 anni lo scorso 10 marzo, è diventato un serio e concreto obiettivo di diversi top club. Il classe 2008 ha esordito in prima squadra nel Milan a soli 15 anni lo scorso 25 novembre e vorrebbe restare in rossonero, ma il vento del mercato, si sa, spesso e volentieri soffia quando meno uno se lo aspetta.
Non avendo ancora firmato un contratto professionistico, Camarda è a tutti gli effetti libero di cambiare squadra, e proprio per questo sono diversi i club pronti a sfoderare offerte folli per accaparrarselo. Le indiscrezioni sul futuro dell’attaccante si stanno moltiplicando considerato che non c’è ancora un accordo fra le parti, e nelle ultime ore è spuntata un’altra squadra che sarebbe piombata su di lui. Ecco quale.
Cessione Camarda: su di lui piomba un altro top club
Come riporta la Bild su Francesco Camarda avrebbe messo gli occhi anche il Bayern Monaco. I campioni di Bundesliga in carica sono interessati al giovanissimo attaccante classe 2008, essendo che al momento non ha ancora un accordo col Milan, e potrebbe non trovarlo almeno fino a luglio, quando potrà firmare un contratto per tre stagioni e non solamente per due. La situazione rimane comunque spinosa, essendo che le squadre in Europa che vogliono Camarda sono davvero tante.
Camarda lascia il Milan? Il rapporto coi rossoneri è…
Le possibilità che Francesco Camarda lasci il Milan sono comunque poche. Il rapporto tra l’entourage del giocatore ed il club è molto buono, e ci sono i presupposti per continuare a giocare in rossonero per il classe 2008. Oltre all’aspetto economico, sicuramente importante, il giocatore, l’agenzia e i genitori vorranno che il progetto tecnico gli venga sottoposto in sede di contrattazione. Questo sarà uno dei fattori fondamentali per la firma del primo contratto da professionista di Camarda col Diavolo. In sostanza, più che lo stipendio, l’attaccante vorrà avere certezze e rassicurazioni sul futuro in rossonero e su come potrà crescere in futuro con la maglia del Milan indosso. Probabilmente di questo tema se ne riparlerà presto.