Josè Maria Callejon è un nuovo giocatore del Granada. L’ex di Napoli e Fiorentina torna in Spagna e firma un contratto di un anno con il club biancorosso. Dopo 9 anni in Serie A lo spagnolo ritorna in patria.
9 anni in Serie A, passati fra Napoli e Fiorentina. Ora, conclusa l’esperienza in Viola, un ritorno in Spagna, dove aveva indossato le maglie di Real Madrid ed Espanyol. Josè Maria Callejon si unisce al Granada. L’esterno classe ’87 ha firmato per un anno con opzione per il rinnovo in base al raggiungimento di determinate condizioni sportive, come si legge sul sito ufficiale del club. Callejon si è detto molto felice di cominciare questa nuova esperienza: “Darò il massimo per riportare il club dove merita” ha dichiarato sugli account social della società.
Dopo il 18esimo posto nella scorsa stagione, il Granada giocherà in Segunda Division. L’obiettivo è il pronto ritorno in Liga e l’arrivo di Callejon porterà tanta esperienza – con oltre 500 partite giocate in carriera – che aiuterà la squadra a risalire. Almeno questo è l’obiettivo della società.