Calhanoglu, rifiutata la maxi offerta arrivata dall’Al Duhail
Dove sarà il futuro di Hakan Calhanoglu? Di sicuro non in Qatar. Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, il trequartista turco avrebbe deciso di rifiutare l’offerta monstre arrivata dall’Al Duhail, pronta ad offrirgli un contratto triennale condito con 8 milioni di euro a stagione più 8 di bonus. Un totale di 32 milioni, che non sono riusciti a convincere il giocatore rossonero per via della destinazione non gradita.
Hakan #Calhanoglu has officially decided to reject the rich bid of #AlDuhail (€8M net/year until 2024 + 8M as bonus/signing). #ACMilan is his first choice as I anticipated last Monday. #transfers https://t.co/rJehcupPJV
— Nicolò Schira (@NicoSchira) June 11, 2021
Calhanoglu vorrebbe proseguire la sua avventura con il Milan, per poter disputare la prossima stagione la tanto ambita Champions League. Il tempo, però, stringe ed il giocatore deve prendere una decisione sul rinnovo visto il contratto in scadenza: l’offerta rimane sempre di 4 milioni di euro all’anno, e non sono previsti rialzi nei prossimi giorni. Tutto è nelle mani del turco.