Calciomercato Estero

Calciomercato Wolverhampton, si pensa al rinnovo per Ruben Neves

Come riportato dal nostro collaboratore dalla Turchia, Ekrem Konur, si muove sul fronte interno il mercato del Wolverhampton. Gli inglesi infatti avrebbero intenzione di offrire il rinnovo di contratto a Ruben Neves, attualmente in scadenza a giugno del 2024. Sul forte mediano classe ’97 è forte l’interesse di alcuni club della Premier League. Di seguito tutti i dettagli sul rinnovo di Ruben Neves col Wolverhampton.

Calciomercato Wolverhampton, idea rinnovo per Ruben Neves

(Photo by Naomi Baker/Getty Images)

L’idea del Wolverhampton sarebbe quella di allungare di altri due anni il contratto del centrocampista, quindi fino al 30 giugno del 2026. La prossima sarà un estate cruciale per il portoghese che potrebbe decidere di spiccare il grande salto in una fase centrale della sua carriera. L’ottavo posto in Premier degli uomini di Bruno Lage fa riflettere il centrocampista che pur essendo legatissimo al club sta valutando il da farsi. Il rinnovo potrebbe anche essere propedeutico ad una futura cessione in estate, nell’anno che porterà al prestigioso mondiale invernale in Qatar.

I dialoghi sono appena partiti ma i prossimi saranno mesi caldi sul fronte Ruben Neves: portare in Europa il Wolverhampton rischia di essere non solo il più importante obiettivo stagionale ma anche un dolce regalo d’addio. Il momento delle riflessioni definitive è vicino.

Share
Published by
Alberto Petrosilli