Calciomercato Verona, occhi su Murru: in lizza altre tre italiane

Calciomercato Verona, occhi su Murru: in lizza altre tre italiane

Calciomercato Verona, occhi su Murru: in lizza altre tre italiane (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il nuovo Verona di Paolo Zanetti inizia a prendere forma. Per rafforzare le corsie laterali difensive, uno degli obiettivi di calciomercato degli Scaligeri è Nicola Murru. Sul difensore della Sampdoria però ci sono altre tre italiane.

Dopo aver ufficializzato nei giorni precedenti Paolo Zanetti come nuovo allenatore, ora il Verona inizia a fare sul serio in chiave calciomercato. In vista della prossima stagione, gli Scaligeri vorranno rafforzare ed aumentare qualità ed esperienza della rosa. Non è dunque un caso che, secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, il club gialloblù sia finito sulle tracce di Nicola Murru. In scadenza di contratto il 30 giugno del 2024 con la Sampdoria, il laterale difensivo mancino potrebbe approdare nuovamente in Serie A nel corso di questa rovente estate.

Calciomercato Verona, contatti per Murru: chi sono le altre contendenti

Nicola Murru potrebbe essere l’uomo giusto per conferire la giusta dose di esperienza alla corsia laterale sinistra di Paolo Zanetti. Ma sul terzino in scadenza con la Sampdoria ci sarebbero altri tre club italiani, pronti a fiutare l’affare. Pisa, Cremonese e soprattutto l’Udinese sarebbe alla finestra. I friulani avrebbero già chiesto informazioni sul classe ’94 per capire se ci siano le condizioni di una trattativa. Dal suo canto però, il Verona sarebbe pronto a dare battaglia per aggiudicarsi il cartellino del calciatore cagliaritano.