Calciomercato Verona, arriva Noslin: visite mediche e firma

Calciomercato Verona, arriva Noslin: visite mediche e firma

Photo by: Getty Images - calcioinpillole.com

Calciomercato Verona – Gli Scaligeri sono pronti ad accogliere Tijjani Noslin, esterno offensivo classe ’99 in arrivo dal Fortuna Sittard: pronte per lui visite mediche e firma.

Dopo l’addio di Cyrl Ngonge direzione Napoli, in questa finestra di mercato invernale il Verona è pronto ad accogliere il nuovo arrivato, Tijjani Noslin. Dopo aver chiuso la trattativa con il Fortuna Sittard, gli Scaligeri il nuovo esterno offensivo, che andrà a prendere il posto, lasciato precedentemente vacante dal belga volato in Campania. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, il calciatore olandese è atteso in Italia nella giornata di domani (domenica 21 gennaio) per poi svolgere le consuete visite mediche lunedì 22. Successivamente, firmerà il contratto che lo legherà al club gialloblù per le prossime stagioni. Marco Baroni è pronto ad abbracciare il primo rinforzo dei veronesi, giunto attraverso la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 3 milioni di euro.

Calciomercato Verona, arriva Noslin: visite mediche e firma

mercato verona noslin
Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

Dopo la trasferta all’Olimpico contro la Roma, ad inizio della prossima settimana il Verona conoscerà il primo acquisto di questo mercato invernale, Tijjani Noslin. Forze fresche per l’allenatore Marco Baroni, pronto ad inserire nei propri meccanismi di gioco il nuovo esterno olandese. Nella stagione in corso, il classe ’99 ha collezionato con la maglia del Fortuna Sittard 13 presenze, registrando inoltre 3 reti personali e un assist. Il calciatore nato ad Amsterdam avrà il compito di non far rimpiangere Cyril Ngonge, che in questa sessione ha lasciato la città veronese per andare al Napoli di Walter Mazzarri.

Per Tijjani Noslin sarà la prima esperienza calcistica fuori dall’Olanda, proprio Paese d’origine. Il Verona di Marco Baroni si presenta dunque per l’esterno offensivo come una grande vetrina. Una volta superate le visite mediche e firmato il contratto, il calciatore potrà aggregarsi con i suoi nuovi compagni in vista del prossimo impegno di campionato contro il Frosinone.