Calciomercato Verona – Bruno Amione potrebbe dire addio agli Scaligeri: per il difensore argentino c’è la prima offerta ufficiale del Santos Laguna.
In questi ultimi giorni di calciomercato invernale le cessioni del Verona potrebbe non essere ancora terminate. Secondo quanto riportato dal noto giornalista Gianluca Di Marzio tramite X, il difensore Bruno Amione potrebbe salutare gli Scaligeri in queste ore. Per l’argentino infatti si sarebbe mosso il Santos Laguna, che avrebbe avanzato la prima offerta ufficiale al club veronese. Dopo Hien, Faraoni, Ngonge e Doig, anche il classe 2002 potrebbe dunque svuotare il proprio armadietto a breve per una nuova destinazione. A differenza dei suoi ex compagni però, il 22enne potrebbe finire nel campionato messicano.
Con sole 10 apparizioni stagionali, Bruno Amione sembra sempre più verso l’addio al Verona in questa finestra di calciomercato invernale. Un altro giocatore si prepara dunque a lasciare il club gialloblù. In queste ore infatti gli Scaligeri starebbero valutando la prima offerta ufficiale recapitata dal Santos Laguna, squadra militante nella Liga BBVA MX, massima serie del campionato messicano di calcio. L’esperienza del giovane calciatore in Serie A sarebbe dunque alle battute finali.
Giunto al Verona nell’ottobre del 2020 dal Belgrano, Bruno Amione ha ampliato il proprio bagaglio d’esperienza in giro per l’Italia, attraverso vari prestiti stagionali. Dalla Reggina alla Sampdoria, salvo poi fare ritorno sempre alla base degli Scaligeri, dove quest’anno sperava di trovare un maggior minutaggio sul rettangolo verde al seguito di Marco Baroni. L’addio del difensore argentino in questo calciomercato invernale sarebbe legato all’arrivo in città di Edvin Kurtulus, difensore svedese di proprietà dell’Hammarby, seguito da diverse settimane dal club gialloblù. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.