Calciomercato, Venezia: è fatta per l’arrivo dello svincolato Duncan

Duncan Venezia

Calciomercato, Venezia: ufficiale l'arrivo dello svincolato Duncan (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il Venezia sta per piazzare un interessante colpo di mercato a centrocampo. Visite mediche per l’ex Fiorentina e Sassuolo Alfred Duncan.

Centrocampista fisico dalla visione di gioco notevole e con il vizio del gol. Alfred Duncan, ex Sassuolo e Fiorentina, di è recentemente svincolato proprio dalla società toscana. Oggi, le visite mediche con il Venezia, cosi come riportato dalla redazione di Sky Sport, dopo una serie di contatti tra il calciatore e la società veneta. Un innesto che porterà di certo qualità ed esperienza alla squadra neopromossa affidata a Eusebio Di Francesco. Il Venezia, ha inoltre battuto la concorrenza del Torino.

Calciomercato, Venezia: per Duncan decisiva la presenza di Di Francesco

Su Duncan, cosi come anticipato c’era forte l’interesse del Torino del neo tecnico, tra l’altro ex Venezia, Paolo Vanoli. In Veneto, invece, l’ex viola ritroverà Eusebio Di Francesco, suo allenatore già al Sassuolo e al Cagliari, e tra l’altro, elemento più che mia determinante per la chiusura positiva della trattativa.

Il Venezia piazza un importante colpo di mercato, con il calciatore già in città per completare le visite mediche e firmare il nuovo contratto che lo legherà alla società veneta pronta a esordire, ancora una volta, nella massima serie, sperando, di restarci per più tempo rispetto all’ultima presenza.