Calciomercato Estero

Calciomercato United, su Pogba non solo Juve: spunta il Barcellona

Il francese Paul Pogba non ha ancora trovato un accordo di mercato con il Manchester United e la data di scadenza del suo contratto si avvicina. Secondo quanto riportato oggi dal Sunday Mirror a puntare al centrocampista dei Red Devils adesso ci sarebbe anche il Barcellona di Xavi.

La Juventus uno dei club più interessati al giocatore campione del mondo 2018, da tempo lo starebbe corteggiando per riportarlo a Torino. Non sarà facile per il club italiano competere con il Barça in questa operazione di mercato. Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico il club blaugrana si sarebbe mosso con molta decisione nella direzione del classe 1993.

(Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Calciomercato United: su Paul Pogba molte grandi europee

Calciomercato: niente fa pensare ad un facile rinnovo di contratto con lo United per Paul Pogba. È perfino normale pesare che molte grandi squadre europee, come anche Real Madrid e PSG, stiano pensando al gioiellino ex Juventus. Con la scadenza di contratto fissata al 30 giugno 2022 le possibilità di ottenerlo a costo zero sono molto probabili e il Barcellona sicuramente tenterà l’affondo in competizione con le altre grandi.

Per altro sono da tempo noti i malumori del centrocampista francese, che oltre Manica non sta esprimendosi al meglio e sembra soffrire la lontananza da casa. Nell’attesa di nuove notizie di mercato, vedremo se il numero 6 del Machester United riuscirà insieme alla sua squadra a raggiungere l’obiettivo minimo del quarto posto, per un posto in Champions League.

Share
Published by
Ilaria Spitaletta