Il Manchester United, con a bordo il nuovo allenatore Erick ten Hag dalla prossima stagione, sta pensando a un restyling in ottica calciomercato. Secondo le ultime notizie arrivate dal nostro collaboratore Ekrem Konur, ed esperto di mercato, ten Hag sta pensando di acquistare dal Benfica l’attaccante Darwin Núñez. L’uruguaiano ha un contratto con il club portoghese fino al 2025 e il Manchester United a quanto appreso sarebbe disposto a pagare la clausola rescissoria.
In cima alla lista dei preferiti del prossimo calciomercato di ten Hag si trova proprio Núñez, l’attaccante del Benfica. Il classe 1999 nella stagione in corso ha collezionato 39 presenze con le Aquile portoghesi e ha segnato 33 volte, con una media di campionato quasi di un gol a partita (26 presenze in Liga Portugal con 25 reti).
Ma l’uruguaiano non è il solo ad aver attirato l’attenzione del nuovo tecnico dei Red Devils. L’allenatore olandese sembra aver puntato gli occhi anche sulla nostra Serie A. Subito dopo Núñez si troverebbero i nomi di Victor Osimhen del Napoli e l’uscente numero 10 juventino Paulo Dybala. Per ten Hag la parola d’ordine è dunque: attaccante. Per la punta del Napoli c’è stato anche l’interesse dell’Arsenal, ma l’elevato prezzo del cartellino del nigeriano sembra aver interrotto la trattativa.