Calciomercato: ufficialità e trattative del 28 agosto

Calciomercato: ufficialità e trattative del 28 agosto

(Copyright: xIndirax)

ORE 23:00 – Colpo del West Ham. Gli Hammers si aggiudicano il difensore francese Kurt Zouma dal Chelsea per circa 35 milioni di euro:

ORE 18:30 – Acquisto dell’Ajax. I lancieri annunciano l’arrivo di Mohamed Daramy dal Copenaghen. L’attaccante ha firmato un contratto fino al 2026:

ORE 18:20 – Il Rubin Kazan acquista il centrocampista danese Anders Dreyer. Arriva dal Midtjylland per circa 7 milioni di euro:


ORE 18:10 – 
Colpo del Nizza. I rossoneri della Costa Azzurra annunciano l’acquisto di Andy Delort: lo scorso anno per lui 15 reti in Ligue 1; in questa stagione aveva già segnato due reti in tre gare. Arriva dal Montpellier:

ORE 17:50 – Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, sarebbe ormai molto vicino l’arrivo di Teun Koopmeiners all’Atalanta. Il centrocampista dell’AZ Alkmaar avrebbe, infatti, per raggiungere la Dea che, per lui, ha offerto 13 milioni di euro.

ORE 17:35 – Movimenti di mercato in uscita in casa Udinese. Il club friulano ha ceduto in prestito con opzione il centravanti Cristo Gonzalez al Real Valladolid.

ORE 17:30 – Colpo della Fiorentina. Il club toscano ha ufficializzato l’acquisto del terzino destro Alvaro Odriozola dal Real Madrid a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2022.

ORE 17:25 – Il Malaga ha concluso l’affare per l’arrivo dell’attaccante Sekou Gassama Cissokho, in prestito con diritto di riscatto dal Real Valladolid.

ORE 17:20 – Il Parma ha ufficializzato l’acquisto a titolo temporaneo con diritto di opzione fino al 30.06.2022 del difensore belga Elias Cobbaut  dal Royal Sporting Club Anderlecht.

ORE 16:30 – Il Manchester United non intende assecondare la volontà di Diogo Dalot di lasciare i Red Devils questa estate. Il portoghese è dichiarato incedibile, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano. 

 

ORE 14:20Caicedo è arrivato a Genova: pra visite mediche e firma sul contratto con il Genoa.

ORE 14:00 – Ufficiale: il Crystal Palace acquista il centrocampista Will Hughes dal Watford. Per lui un contratto triennale

ORE 13:50 – Il Club Brugge ufficializza il ritorno di Wesley, che aveva giocato in Belgio già nella passata stagione, in prestito. Arriva dall’Aston Villa.

ORE 12:50 – È fatta per il ritorno di Moise Kean alla Juventus. Il calciatore potrebbe essere già questa sera a Torino, domani le visite mediche. Lo riporta Gianluca Di Marzio

ORE 12:00 – Tutto fatto per Bakayoko al Milan: domani il centrocampista svolgerà le visite mediche. Lo racconta il giornalista Daniele Longo

ORE 11:45 – Ancora contatti positivi tra Juventus ed Everton: il ritorno di Moise Kean è sempre più vicino. Lo riporta Romeo Agresti

ORE 11:30 – Ultimatum del Real Madrid al PSG! Se l’affare non si concluderà nel weekend, la società madrilena si tirerà fuori dalla trattativa per Mbappé. Lo riporta Le Parisien

ORE 10:30 – Ufficiale: colpo dell’Udinese, Nehuen Perez arriva in prestito dall’Atletico Madrid

ORE 10:00- Inter, torna in orbita il nome di Keita Balde per l’attacco. Come riporta La Gazzetta dello Sport, tutto sarebbe legato al destino di Satriano. La dirigenza vorrebbe cederlo in prestito ma Inzaghi lo vuole sotto la sua ala.

ORE 9:30- Genoa,  dopo l’arrivo a Milano ieri sera, Nikola Maksimovic ha raggiunto la città di Genova per svolgere le visite mediche con il club. Firmerà un contratto quadriennale.

Meno di quattro giorni al gong finale. Un weekend e poco più, poi le trattative di un mercato che doveva essere povero di emozioni, ma così non è stato, continueranno in sordina per poi riesplodere nel 2022. Prima della fine del calciomercato annata 2021, però, ci saranno ancora tanti colpi in arrivo.

Tanti colpi in arrivo che inizieranno dal Milan, che prova a chiudere definitivamente per Bakayoko dal Chelsea, ma che potrebbe non fermarsi lì. Colpi in arrivo anche in casa Juventus: dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, sembra essere Moise Kean il prescelto per rimpiazzarlo. Anche la Lazio ha ceduto un pezzo da novanta, Joaquin Correa già autore di una doppietta decisiva con l’Inter, ed ora intende sostituirlo con Kostić. La Fiorentina fa un pensierino per Borja Mayoral della Roma e, a proposito di calciatori del Real Madrid, oggi firmerà Odriozola.

Sempre oggi dovrebbe essere il giorno dell’annuncio di Maksimovic al Genoa che potrebbe annunciare anche l’arrivo di Toure dal Nantes. In Serie B il Lecce, dopo Di Mariano e Barreca, sta per chiudere anche con Gagliolo del Parma.

In campo internazionale il Real Madrid insiste per Kylian Mbappé. Il suo passaggio in Spagna, così come il nome del sostituto che andrà al PSG, potrebbero essere i botti finali di questo sorprendente calciomercato.