Calciomercato, ufficialità e trattative del 26 luglio

Calciomercato, ufficialità e trattative del 26 luglio

Photo: Imago

ORE 23:40 – Bologna, ecco Marko Arnautovic. L’austriaco è arrivato in città tra l’entusiasmo dei tifosi emiliani:

ORE 23:15 – Secondo Sky Sport, in caso di partenza di Simeone, il Cagliari starebbe prendendo in considerazione il profilo di Facundo Ferreyra. L’attaccante è svincolato dal Celta Vigo.

ORE 23:00 – L’agente di Erik Cabaco è a Milano per incontrare il Milan. Secondo quanto ha dichiarato a Sport890, ci sono chance che il difensore possa giocare con i rossoneri la prossima stagione.

ORE 22:35: Sardar Azmoun è vicinissimo al Bayer Leverkusen. Il giocatore iraniano è stato trattato dalla Roma negli scorsi giorni. La valutazione è di 20 milioni euro, contratto in scadenza nel 2022.

ORE 22:20 – Giuseppe Marotta starebbe monitorando il profilo di Zinho Vanheusden. In caso di partenza di De Vrij, il difensore rientrerebbe all’Inter dal prestito al Genoa.

ORE 22:00 –  Il rinnovo di Boubacar Kamara con il Marsiglia ancora non è arrivato. Il Milan continua a monitorare la situazione.

Ore 21:45 – Il Verona si starebbe muovendo per Adam Ounas. Il giocatore è però valutato 25 milioni di euro dal Napoli, una cifra considerata troppo elevata.

ORE 21: 30 – Lo Zenit punta a Giovanni Simeone. Il club sarebbe disposto a offrire per lui 10 milioni di euro, dal momento che il Cagliari ha rifiutato gli 8 milioni offerti in precedenza.

ORE 21:15 – Secondo Sportitalia, la Juventus avrebbe inviato una lettera ufficiale al Santos per trovare un accordo sul futuro di Kaio Jorge. Il contratto del brasiliano scadrà il 31 dicembre 2021, ma i bianconeri non intenderebbero lasciarlo alla concorrenza.

ORE 20:45 – Ufficiale l’arrivo di Sacha Boey al Galatasaray. Contratto quadriennale per il difensore del 2000.

ORE 20:20 – Secondo Sport, Pjanic sarebbe sempre più vicino a un ritorno alla Juventus di Massimiliano Allegri. L’idea potrebbe essere quella di un prestito biennale, ma il bosniaco dovrebbe comunque accettare un taglio dell’ingaggio.

ORE 20:00 – Il centrocampista del Milan Franck Kessié tranquillizza i tifosi del Milan riguardo al suo rinnovo di contratto con la società rossonera: “Non ci saranno problemi per il mio rinnovo. Appena torno da Tokyo sistemiamo tutto”.

ORE 19:45 – Il Lille cerca ancora un nome che sostituisca Maignan: l’idea è Sergio Rico. Secondo Foot Mercato, il club francese sarebbe interessato al portiere in uscita dal PSG.

ORE 19:20- Il portiere della Roma Robin Olsen nelle mire del Rennes.. L’acquisto di Rui Patricio da parte del club capitolino spinge l’estremo difensore svedese verso la Ligue 1. I due club sono al lavoro per trovare un accordo.

ORE 18:20– Il PSG sta preparando un’offerta per il Manchester United. L’obiettivo è Paul Pogba, in scadenza con il club inglese nel giugno del 2022. Tramonta quasi definitivamente l’ipotesi di un ritorno del polpo alla Juventus.

ORE 17:51– Fumata bianca: Varane è stato acquistato dal Manchester United. Corrisposti 50 milioni al Real Madrid. Il giocatore sosterrà le visite mediche entro le prossime 48 ore.

ORE 17:30 – Accelerata nella trattativa tra l’Inter ed il Cagliari per il passaggio in nerazzurro di Nandez. Incontro a Milano tra l’intermediario del giocatore ed i dirigente sardi.

ORE 17:10 – L’intervista di Shaqiri al Corriere dello Sport. Lo svizzero parla del suo interesse per la Lazio.

ORE 17:00 – Crotone ad un passo da Bruno Alves. Il difensore portoghese, svincolatosi dal Parma, dovrebbe restare in Italia e trasferirsi in Calabria. Affare vicino all’ufficialità.

ORE 16:50 – L’Udinese prova a convincere Isaac Success, del Watford, a trasferirsi in Friuli. L’attaccante nigeriano non sembra entusiasta dell’eventuale trasferimento alla società italiana dei Pozzo.

ORE 15:15– Il Torino lavora su Junior Messias. I granata hanno alzato l’offerta per il fantasista del Crotone e aspettano un riscontro dalla società calabrese.

ORE 15:13– Accordo totale tra Varane e il Manchester United. Ultimi dettagli prima della conclusione dell’affare.

ORE 14:20 Erik Lamela ha completato le visite mediche in Spagna dopo che Tottenham e Siviglia hanno trovato l’accordo per lo scambio con Bryan Gil.

ORE 14:00 Secondo quanto riferito da La Stampa, nelle ultime ore ci sarebbe stata una forte accelerata della Juve per Kaio Jorge.

ORE 10:50 – Potrebbe parlare sloveno il prossimo colpo di mercato del Milan. I rossoneri infatti, secondo il Corriere dello Sport, sarebbero vicinissimi a Josip Ilicic.

ORE 10:30Salernitana, vicino al centrocampista classe 1999 Coulibaly, di proprietà dell’Udinese.

ORE 10:00 – Il Venezia continua ad attendere M’Baye Niang. L’ex attaccante del Milan deve dare una risposta ai lagunari che hanno già raggiunto l’accordo con il Rennes: prestito con diritto di riscatto.

ORE 9:40 – Il punto sul mercato della LazioPer la squadra di Sarri spuntano due ipotesi gradite al tecnico toscano che li ha già allenati nelle sue esperienze precedenti. Per Brandt si inserisce anche il Milan.

ORE 9:20 – Il punto sul mercato del NapoliIl club partenopeo ha messo il mirino sul terzino del Betis Siviglia, Alex Moreno. Il club spagnolo avrebbe già aperto alla cessione.

ORE 9:05 – Il punto sul mercato della Roma. Presentata offerta per Lenglet ma il Barcellona chiede di più. Si continua a lavorare per il rinnovo di Pellegrini. 

ORE  8:45 Il punto sul mercato del Milan. La società rossonera starebbe monitorando la situazione di Kingsley Coman, attuale calciatore del Bayern Monaco, con un passato alla Juventus.

ORE 8:30 – Il punto sul mercato dell’InterPer l’attacco spuntano i nomi di Baldè e Jovic. Marotta continua il lavoro per la fascia destra tra Nandez e Bellerin.

ORE 8:00 – Il punto sul mercato della Juventus. Pjaca ad un passo dal Torino. Idea Lacazette per i bianconeri.

ORE 7:40 – Il Napoli sulle tracce di Alex Moreno. Secondo Mundo Deportivo, gli azzurri avrebbero fatto un sondaggio per il terzino sinistro del Betis Siviglia. Sull’andaluso ci sarebbero anche Olympique Marsiglia e Galatasaray.

ORE 7:30 – Mehdi Benatia è ad un passo dal Karagumruk. L’ex Roma e Juventus sta per firmare un biennale con la squadra turca:

ORE 7:00 – Non solo Varane per il Manchester United. I Red Devils non si accontenteranno dell’arrivo, ormai imminente del difensore ora al Real Madrid, ma, secondo il Daily Mail ed AS, cercheranno di prendere anche Jules Koundé del Siviglia.

ORE 00:40 – Matias Viña è arrivato a Roma. Come previsto, anche se con qualche ora di ritardo, l’esterno uruguaiano è arrivato nella Capitale ed in mattinata si sottoporrà ad un tampone molecolare. Dopo le visite di rito, l’ex Palmeiras dovrà trascorrere dieci giorni di isolamento fiduciario. Ecco le immagini del suo arrivo a Roma:

Inizia una nuova giornata di calciomercato minuto per minuto. Dopo una domenica di transizione, le trattative e le notizie di mercato sono pronte ad una nuova settimana di fuoco. E noi di CIP con loro.