Calciomercato, ufficialità e trattative del 25 luglio

Calciomercato, ufficialità e trattative del 25 luglio

Copyright: imagoimages

ORE 24:00 – Il Genoa ha trovato l’accordo con il Trabzonspor per l’approdo in Serie A di Caleb Ekuban. Trattativa vicina alla chiusura.

ORE 23:00 – E’ Onana il dopo-Handanovic per l’Inter? I nerazzurri sono alla ricerca dell’erede del 37enne portiere sloveno.

ORE 22:00 – Wanda Nara, moglie ed agente di Mauro Icardi, è in trattativa con la Roma per riportare in Italia l’attaccante argentino.

ORE 21:00 – Fatto lo scambio tra Tottenham e SivigliaBryan Gil si trasferisce in Premier League, Erik Lamela va in Spagna.

ORE 20:20 – Nicolas N’Koulou può tornare in Francia. Il difensore camerunense, svincolatosi dal Torino, piace al Saint-Etienne che può riportarlo in Ligue 1.

ORE 19:40 – Verona in pole per Lammers dell’AtalantaDopo una stagione a Bergamo con tante promesse e poche presenze, l’olandese cerca maggiore spazio in prestito e l’Hellas è la squadra favorita.

ORE 18:30 – Accordo trovato tra Varane ed il Manchester United. Il difensore francese dovrebbe trasferirsi dal Real Madrid ai Red Devils.

ORE 17:00 – Si inserisce anche il West Ham su Stryger Larsen. L’Udinese è in trattativa per lui con il Galatasaray, ma le parti non sono ancora riuscite a trovare un accordo. Ora prova ad intromettersi il West Ham che vorrebbe portare in Premier League il terzino danese.

ORE 16:30 – La Roma continua a pensare ad Andrea Belotti per il proprio attacco, ma intanto sull’attaccante c’è stato un sondaggio del Siviglia nelle ultime ore. È una delle tante storie di mercato raccontare da Nicolò Schira per CIP.

ORE 16:00 – Rafinha, in uscita dal PSG, interessa a Milan e Juventus.

ORE 15:30 – Il Borussia Dortmund prova a soffiare Demiral all’Atalanta. I bergamaschi avrebbero inquadrato nel difensore turco il sostituto di Romero, che dovrebbe raggiungere Gollini al Tottenham. Il Dortmund, però, bussa alla porta della Juve: pronta l’offerta per Demiral.

ORE 15:00 – Continuano le trattative tra la Fiorentina e l’entourage di Dusan Vlahovic per il suo rinnovo. Gli agenti dell’attaccante avrebbero richiesto l’inserimento di una clausola da 70mln per la rescissione del calciatore.

ORE 14:25 – Club Brugge, ufficiale l’arrivo di Stanley Nsoki dal Nizza. Il 22enne francese firmerà un contratto di 4 anni.

ORE 14:00 -Borussia Dortmund, in arrivo Donyell Malen dal PSV per 30 milioni di euro. Lo riporta Fabrizio Romano.

ORE 13:00 – Lione, accordo con il Crystal Palace per la cessione di Joachim Andersen. Secondo L’Equipe, il difensore danese si legherà al club inglese nei prossimi giorni, per la cifra di 16 milioni di euro con bonus.

ORE 12:30 – Gary Medel sembrerebbe essere sempre più lontano da Sinisa Mihajlovic. Gli agenti starebbero  infatti già cercando di trovargli una sistemazione alternativa, evitando anche un suo rientro in Italia. Il contratto con il club scadrà nel 2022.

ORE 12:00 – Andrea Pinamonti potrebbe lasciare l’Inter. Sarebbero interessati a lui il Cagliari e l’Empoli ma l’ingaggio di 2,2 milioni di euro risulterebbe troppo alto per entrambi i club.

ORE 11:40 –  In caso di partenza di Andrea Belotti, vicino a Roma e Siviglia, tre sono i nomi in lista per sostituirlo: Junior Messias, Marco Pjaca e Andrea Petagna.

ORE 11:30 – Il punto sul mercato del Napoli. Ramadani, l’agente di Koulibaly, avrebbe incontrato il PSG per capire se ci possano essere margini di acquisto per il difensore centrale.

ORE 11:15 – Ivan Juric vuole avere con sé al Torino anche il centrocampista Sofyan Amrabat. Sono stati infatti avviati i primi contatti con la Fiorentina.

ORE 11:00 –  Kaio Jorge desidera giocare in Serie A. Secondo TuttoSport, Juventus e Milan si starebbero già preparando a una sfida per portare il brasiliano, in scadenza con il Santos a dicembre, all’interno della propria rosa.

ORE 10:20 – Atalanta, raggiunto accordo con Frabotta che ha preferito la Dea al Genoa. Restano da definire i dettagli tra i bergamaschi e la Juventus sulla base del prestito con diritto di riscatto.

ORE 10:00 – Il punto di mercato della RomaOggi è il giorno dell’approdo di Matias Viña a Roma. Ancora in stallo la situazione Xhaka. In attacco oltre Azmoun spunta il nome di Yaremchuk.

ORE 9:00 – Il punto sul mercato dell’Inter. L’obiettivo è chiudere l’affare Nandez entro inizio agosto. Continua la caccia alla quarta punta: Keita Baldé, Petagna e Scamacca i nomi del momento.

ORE 8:30 – Il punto sul mercato del Milan. Trattative per Kaio Jorge, Bakayoko ed il rinnovo di Kessié.

ORE 8:00 – Il punto sul mercato della Juventus. Sogno Pogba, obiettivo Locatelli. Cuadrado rinnova.

ORE 6:30 – È previsto per oggi pomeriggio l’arrivo a Roma di Matias Viña. Il terzino uruguaiano sarà un nuovo giocatore della Roma e nel frattempo il Palmeiras ha ufficializzato il sostituto, Jorge:

Nella giornata di ieri c’è stato l’annuncio di Gollini al Tottenham, ma le trattative tra Atalanta e Spurs non sono ancora finite. Fabio Paratici spera di poter portare a Londra anche Cristian Romero. Il trasferimento dell’argentino in Premier League permetterebbe all’Atalanta di fiondarsi su Demiral, e a quel punto i bianconeri potrebbero lanciare l’assalto decisivo per portare Manuel Locatelli a Torino.
A Venezia, invece, si spera in M’Baye Niang. I lagunari hanno già l’accordo con il Rennes (prestito con diritto di riscatto) e nelle prossime ore attendono la decisione dell’ex attaccante del Milan.