Calciomercato: ufficialità e trattative del 22 agosto
ORE 18:05 – Colpo per il Wolfsburg in Bundesliga. La società tedesca ha comunicato ufficialmente l’acquisto di Luca Waldschmidt. L’attaccante ritorna in patria dopo l’esperienza al Benfica.
Herzlich willkommen in Wolfsburg, Luca Waldschmidt! 👋
Nationalstürmer verpflichtet ➡️ https://t.co/b46MlrdDdK#VfLWolfsburg pic.twitter.com/M2wtxuNWe6— VfL Wolfsburg (@VfL_Wolfsburg) August 22, 2021
ORE 17:20 – La Lazio prova a cautelarsi in caso di partenza di Correa. Se l’argentino dovesse raggiungere Simone Inzaghi all’Inter, i biancocelesti sono pronti a sferrare l’attacco per Jeremie Boga del Sassuolo.
ORE 14:00 – In Inghilterra rilanciano la possibile idea del Milan di tentare il colpo Bernardo Silva.
ORE 13:40 – Sempre più fitto l’intrigo attorno a Vlahovic. Il serbo verso la permanenza ma tutto dipende da Kane.
ORE 11:20 – Ufficiale: William Bianda, difensore classe 2000 della Roma, si trasferisce in prestito al Nancy, in Ligue 2.
L’#ASNL vient de réussir un gros coup en obtenant le prêt du défenseur central de l’AS Roma @WilliamBianda !
➡ https://t.co/AIzLelBu3Z pic.twitter.com/7jz0NyJEM5— AS Nancy-Lorraine (@asnlofficiel) August 22, 2021
ORE 11:00 – Non solo Tottenham: anche il Bayern Monaco avrebbe puntato i fari su McKennie, secondo Tuttosport.
ORE 10:30 – Scamacca pezzo pregiato dell’ultima fase di mercato. Su di lui: Fiorentina, Inter, Atalanta e Eintracht Francoforte. A riferirlo, calciomercato.com
ORE 9:45 – Lazio, Il Messagero riporta una dichiarazione di Kamenovic: “Io resto alla Lazio, sono stato rassicurato dalla società al riguardo”
ORE 9:30 – Secondo quanto riporta calciomercato.com, la decisione del Napoli è quella di tenere Politano, considerato incedibile. Si lavora al rinnovo del contratto
Non solo la prima domenica della Serie A 2021/2022, ma anche un giorno importante per due tra i migliori attaccanti del nostro campionato: Dusan Vlahovic e Joaquin Correa.
Destini inversi per i due: il primo tratta per la permanenza nell’attuale squadra, il secondo per lasciarla. Commisso ha rifiutato l’offerta dell’Atletico Madrid per Vlahovic ed ora il bosniaco bussa alla porta della società per il rinnovo comprensivo di un ricco adeguamento. Sarà probabilmente accontentato, così come probabilmente sarà accontentato Correa. L’attaccante argentino ha preso una decisione: vuole lasciare la Lazio, ma vuole restare in Italia. Lotito e Tare alla fine dovrebbero accontentato e Correa sarà dell’Inter.
Attendiamo nuovi sviluppi insieme con il nostro Calciomercato Live.