Calciomercato: ufficialità e trattative del 17 agosto

Calciomercato: ufficialità e trattative del 17 agosto

AnthonyBIBARD/FEP/Panoramic via Imago

ORE 23:20Milan, sempre più vicino Bakayoko. Il suo acquisto non escluderebbe Adli, secondo Gianluca Di Marzio.

ORE 23:10 – Nel frattempo, l’Inter dà il benvenuto a Dumfries con un video pubblicato sui canali ufficiali

ORE 23:05 – L’Inter starebbe trattando con il procuratore di Marcus Thuram. A riferirlo Sky Sport

ORE 23:00Inter ed esuberi: dal Cile raccontano di un’offerta dell’Inter Miami per Vidal che sarebbe stata rifiutata dal calciatore

Ore 21:20 – Duvan Zapata e l’Inter promessi sposi ma l’Atalanta fa muro

ORE 21:00Con un lungo post pubblicato su Instagram, Cristiano Ronaldo zittisce le voci di mercato

ORE 20:30Adesso è ufficiale: Kaio Jorge è un nuovo calciatore della Juventus

ORE 19:30 – Anche tre squadre italiane interessate a Pablo Galdames, centrocampista argentino attualmente svincolato dopo l’esperienza al Velez Sarsfield.

ORE 19:00 – Parla Tonchi Martic, agente di Nikola Vlasic cercato dal Milan: “Sul mio assistito c’è anche l’interesse del Napoli”.

ORE 18:05 – Marco Tumminello riparte dalla Reggina. I centravanti classe 1998 perseguitato in carriera da una incredibile serie d’infortuni arriva in Calabria in prestito dall’Atalanta.

ORE 17:40 – Rinforzo per l’Alessandria in Serie B. Il club piemontese ha annunciato l’acquisto in prestito annuale di Christian Celesia. Il difensore classe 2002 arriva dal Torino.

ORE 16:55 – Sfoltisce la rosa il Wolfsburg. Il club tedesco ha annunciato ufficialmente la cessione dell’ala sinistra Joao Victor all’Al-Jazira di Abu Dhabi.

ORE 16:50 – Il Torino piazza un colpo di prospettiva. Il club granata ha annunciato l’ingaggio di Ion Boridan. Il difensore moldavo classe 2004 era rimasto svincolato dopo il fallimento del Chievo Verona.

ORE 16:05 – Colpo di mercato in entrata per l’Olympiacos. Il club greco ha annunciato ufficialmente l’acquisto in prestito con diritto di riscatto di Rony Lopes dal Siviglia.

ORE 15:55 – Dopo l’infortunio di Smalling, la Roma pensa a Ozan Kabak per sostituire l’inglese. Il turco dopo l’esperienza al Liverpool è tornato allo Schalke 04 ma è pronto a partire ancora.

ORE 15:00 – Locatelli-Juventus, ci siamo. Bianconeri e Sassuolo avrebbero trovato l’accordo per il trasferimento. Si attendono novità in giornata.

ORE 14:40 – Batshuayi si trasferisce in Turchia. L’ex attaccante del Chelsea passa al Besiktas:

ORE 14:35 – Accelerata Florenzi-Milan. Secondo La Gazzetta dello Sport, i rossoneri hanno trovato l’accordo con la Roma per il trasferimento dell’esterno della Nazionale: prestito per un milione e diritto di riscatto fissato a 5 milioni.

ORE 14:30- Granada, ufficiale l’acquisto di Luis Maximiano dallo Sporting CP. Il giovane ha firmato un contratto per 4 anni.

ORE 14:00- Osasuna, ufficiale il ritorno di Manu Sanchez terzino sinistro di 20 anni, dall’Atlético Madrid in prestito secco.

ORE 13:40 – Il Clermont annuncia l’acquisto di Jean Claude Billong. L’ex giocatore del Benevento si trasferisce in Ligue 1:

ORE 13:15 – Genoa, contatti avviati per Nikola Maksimovic. Secondo Sky Sport, il difensore svincolatosi dal Napoli, starebbe valutando l’opzione Genoa.

ORE 12:45- Norwich, trattative avanzate per ingaggiare Brandon Williams in prestito dal Manchester United.

ORE 12:10 – Ufficiale, Tammy Abraham è un calciatore della Roma:

ORE 12:00 – Colpo del Rennes. I francesi annunciano l’arrivo di Baptiste Santamaria, centrocampista francese ex Friburgo. Santamaria torna in Ligue 1 per circa 14 milioni di euro:

ORE 11:50 – Serie B, doppio colpo del Crotone. I calabresi annunciano gli arrivi in prestito di Mirko Maric dal Monza e Marco Sala dal Sassuolo:

ORE 11:30 – Visite mediche in corso per Juan Jesus con il Napoli. Il difensore brasiliano è a Villa Stuart ed in giornata potrebbe già arrivare l’annuncio del suo approdo in azzurro.

ORE 11:00 – Alberto Cerri passa in prestito dal Cagliari al Como. Nuova stagione in prestito per l’attaccante ex Juventus.

ORE 10:30 – Napoli, è fatta per Juan Jesus. Il difensore brasiliano ha accettato la proposta degli azzurri. Novità nelle prossime ore.

ORE 9:40 – Il punto sul mercato del NapoliPer la fascia sinistra c’è anche Estupinan del Villareal. Manolas potrebbe partire.

ORE 9:30 – Il punto sul mercato della RomaPer il centrocampo tanti nomi sul taccuino di Tiago Pinto.

ORE 9:20 – Fiorentina, quale futuro per Vlahovic? L’attaccante serbo non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo con i Viola. Ed ora l’Atletico Madrid è una possibilità.

ORE 9:15 – Il punto sul mercato dell’InterPer l’attacco si guarda in Bundesliga.

ORE 9:10 – Il punto sul mercato del Milan. Arriva Florenzi e Romagnoli non rinnova.

ORE 9:05 – Il punto sul mercato della Juventus. Si stringe per Manuel Locatelli dal Sassuolo.

ORE 9:00 – Il Napoli alla ricerca del quarto difensore. Gli azzurri possono chiudere con uno tra Juan Jesus e Mustafi. Contratto di un anno offerto ai due svincolati.

Sempre meno giorni alla fine del calciomercato: si intensificano le trattative. Oggi potrebbe essere il giorno decisivo di Florenzi al Milan, di Locatelli alla Juventus e di Vlahovic ed un futuro ancora tutto da decifrare. L’attaccante della Fiorentina non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo con i Viola e nel frattempo Juventus, Tottenham e soprattutto l’Atletico Madrid spingono per acquistarlo sin da subito. La Fiorentina non vorrebbe cedere il suo gioiello, ma senza un rinnovo e con l’attaccante che spinge per una cessione non avrebbe senso trattenerlo in Toscana. Per questo Commisso ed i suoi lavorano già all’eventualità della partenza del serbo ed il sostituto potrebbe essere Scamacca.

Segui la nostra diretta per restare aggiornato su queste e sulle altre trattative di giornata.