Calciomercato, Udinese: per Samardzic cessione solo in caso di buone offerte
Anche l’Udinese è alle prese con le prime fasi di calciomercato, alla ricerca di buoni affari in entrata in uscita. Tiene banco la questione Samardzic.
Le prime fai del mercato friulano, in vista della prossima stagione portano con se una serie di dubbi e incertezze. Operazioni da risolvere, verrebbe da dire, prima di passare all’eventuale contrattacco. Il direttore tecnico bianconero, Gianluca Nani, nel coro di una intervista a Radio Sportiva, ha chiarito alcuni punti del progetto bianconero riferito al mercato. Samardzic è sicuramente la questione cruciale. Per il fantasista, la cessione sarebbe prevista esclusivamente in caso di offerta più che mai interessante.
Calciomercato, Udinese: le varie questioni aperte
Lo stesso Nani, nel corso della lunga intervista ha parlato, per esempio, della questione relativa a Sanchez, ex stella friulana che potrebbe in qualche modo rientrare nei piani della società. La risposta del dirigente in questo senso è stata eloquente: “Udine e il Friuli sono casa sua. Quando vorrà tornare lo aspetteremo a braccia aperte”.
Su Samardzic, cosi come su Lovric e Bijol, la questione, secondo Nani è molto semplice. Si prenderanno in considerazioni offerte solo in caso di buone proposte, senza considerare alcuna esigenza legata alla possibilità di vendere. Una posizione più che mai netta da parte dell’Udinese, insomma.