L’Udinese di Gabriele Cioffi sta per confermare il primo acquisto di mercato per la prossima stagione. Dopo le visite mediche effettuate circa un mese fa, adesso il terzino destro Festy Ebosele sembrerebbe pronto per la firma con il club bianconero. È infatti sopraggiunta la notizia dal giornalista Gianluca Di Marzio, secondo cui il classe 2002 potrebbe già in giornata firmare il contratto che lo porterebbe in Serie A. Il terzino del Derby County potrebbe diventare così il primo colpo per la prossima stagione calcistica dei friulani.
Ore di calciomercato in casa Udinese. Il club friulano potrebbe affondare definitivamente in queste ore sul terzino destro del Derby County, Festy Ebosele. Il giocatore irlandese di origine nigeriana ha solo 19 anni e potrebbe oggi diventare il primo acquisto delle Zebrette in vista della prossima stagione.
I numeri del calciatore che milita in Football League Championship, la seconda competizione calcistica inglese, sono di 29 presenze con la maglia del Derby County farcite da 2 gol e 1 assist. Cresciuto nelle giovanili del club allenato da Rooney, Ebosele è un giovane terzino tutto da scoprire. Nei suoi palmares compare già un importate trofeo vinto con le giovanili del Derby County U18. Si tratta della conquista dell’English Youth League nella stagione 2018/19.