Secondo quanto riferito da Football insider, il Tottenham starebbe pensando a un clamoroso ritorno di un suo ex giocatore. Parliamo di Christian Eriksen, il centrocampista danese attualmente in forza al Brentford e con un lungo passato con la maglia degli Spurs.
Eriksen sta attraversando una nuova vita (non solo a livello calcistico), dopo il tragico episodio avvenuto negli scorsi Europei e con la maglia del Brentford, squadra dove è arrivato a gennaio dopo lo svincolo obbligato con l’Inter sta ritrovando forma e prestazioni.
In 6 presenze in Premier League, il trequartista danese ha messo a referto 1 gol e 2 assist e ha soprattutto ritrovato la titolarità. Prove convincenti che pare abbiano spinto il Tottenham a ripensare a lui per rinforzare il proprio centrocampo. Agli Spurs Eriksen (dove ha militato dall’agosto 2013 al gennaio 2020) ritroverebbe Antonio Conte, il tecnico già avuto nell’esperienza nerazzurra e con cui ha vissuto un rapporto spesso conflittuale.
Ma da quanto filtra sarebbe lo stesso tecnico italiano uno dei principali promotori del ritorno di Eriksen, un giocatore che accoglierebbe assolutamente in maniera positiva.