Millico lascia il Torino: è ufficiale il prestito al Frosinone
Vincenzo Millico è ufficialmente un nuovo calciatore del Frosinone. L’attaccante classe 2000 si trasferisce in prestito secco fino al termine della stagione in Serie B. L’obiettivo del Torino, detentore del suo cartellino, si augura che Millico possa trovare maggiore continuità dopo lo scarso rendimento avuto in questo avvio di campionato: quattro presenze tra Serie A e Coppa Italia finora alla corte di Marco Giampaolo. Il Frosinone è attualmente settimo in classifica, con una partita in meno rispetto alle dirette concorrenti alla promozione. I sei punti di distacco dalla capolista Empoli non sono un miraggio.
Il comunicato ufficiale del Torino
✍️ | Millico al @Frosinone1928
L'attaccante ceduto a titolo temporaneo
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) January 4, 2021
“Il Torino Football Club comunica di aver ceduto al Frosinone Calcio, a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2021, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Vincenzo Millico”.
Il comunicato ufficiale del Frosinone
Vincenzo Millico è giallazzurro 💛💙 🦁
👉🏻 https://t.co/cLU9B5wge3 pic.twitter.com/giwMM4mZzb
— Frosinone Calcio (@Frosinone1928) January 4, 2021
“Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il Torino Football Club per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante Vincenzo Millico. Il calciatore classe 2000 arriverà con la formula del prestito”.