Calciomercato Torino, Vagnati incontra l’agente di Pobega: possibile ritorno?

Calciomercato Torino, Vagnati incontra l’agente di Pobega: possibile ritorno?

Calciomercato Torino, Vagnati incontra l'agente di Pobega: possibile ritorno? - (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) - calcioinpillole.com

Calciomercato Torino sempre più nel vivo. Il possibile ritorno di Tommaso Pobega al Torino sta alimentando le voci di mercato, considerando l’apprezzamento che il tecnico Ivan Juric e altri hanno mostrato nei confronti del centrocampista triestino durante la sua precedente esperienza granata nella stagione 2021-2022. Lunedì a Milano si è svolto un incontro tra il direttore sportivo del Torino, Davide Vagnati, e l’agente di Pobega, Patrick Bastianelli, come dimostrato da immagini trasmesse da Sky Sport.

Tuttavia, Bastianelli, ospite in serata su Sky, ha affermato che il suo assistito rimarrà sicuramente al Milan, poiché ha un contratto di lunga durata e il club rossonero ha l’intenzione di passare a un centrocampo a tre, il che aumenterebbe le possibilità di Pobega di trovare spazio. Quindi, di cosa hanno parlato Bastianelli e Vagnati durante l’incontro? Bastianelli ha risposto vagamente affermando che hanno avuto una piacevole conversazione tipica del periodo di mercato, discutendo anche di profili stranieri.

“Rimarrà senza dubbio al Milan, è la sua intenzione, ha un contratto lungo e poi l’intenzione del Milan è quella di passare a un centrocampo a tre, il che aumenterebbe per lui le possibilità di trovare spazio”.

Nei prossimi giorni emergerà la verità sul futuro di Pobega e se ci sarà un suo possibile ritorno al Torino. Le trattative e le decisioni di mercato potrebbero fornire maggiori dettagli sul destino del giocatore.