Rade Krunic è pronto a lasciare il Milan: il giovane centrocampista bosniaco non sta trovando grandissimo spazio in rossonero e per questo motivo potrebbe decidere di andare via già durante la sessione invernale del mercato di gennaio. Naturalmente per farlo partire prima servirebbe un sostituto, capace di completare il reparto al fianco di Kessie, Bennacer e Tonali. I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore completo, più dedito alla fase difensiva e soprattutto più adatto a giocare in una mediana a 2, a differenza di Krunic.
L’ex Empoli infatti è esploso in Toscana, sotto la guida di Giampaolo, come mezz’ala in un centrocampo a tre. Un incursore di qualità, capace di produrre 5 gol e 6 assist in 33 partite con la maglia dell’Empoli. Anche per questo motivo il bosniaco potrebbe tornare alla corte di Giampaolo, questa volta però andando ad indossare la maglia del Torino. I granata non se la stanno passando benissimo e avrebbero senza dubbio bisogno di un calciatore del genere per portare nuova linfa tra le fila della squadra e alzare il livello del centrocampo. Krunic sarebbe capace di garantire qualità e anche discreta quantità agendo come interno di centrocampo, affiancando Rincon e Linetty a supporto di Lukic/Verdi e Belotti. Qualora però Verdi non sia in condizione, Krunic potrebbe anche giocarsi il posto con Lukic per il ruolo di seconda punta, posizione che potrebbe ricoprire senza troppi problemi date le sue spiccate doti offensive.
Insomma, Rade Krunic sembra essere davvero il profilo perfetto per il Torino mentre i granata potrebbero finalmente offrire nuovamente al bosniaco una continuità che manca ormai da due anni.