Calciomercato Torino, pronte tre contropartite per Doig e Tameze
Il calciomercato in casa Torino continua a gravitare principalmente attorno a due calciatori del Verona che piacciono molto a Ivan Juric. Doig e Tameze restano infatti delle priorità per il mercato in entrata dei granata, e Cairo, a tal proposito, sta pensando ad una strategia per poter convincere i veneti ad ammorbidire la loro posizione. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, il club piemontese sarebbe pronto ad offrire non solo Verdi, che tornerebbe nuovamente all’Hellas, ma anche Vojvoda e Demba Seck. Al momento però non ci sono segnali d’apertura da parte del Verona, che richiede solamente offerte cash per la cessione dei suoi gioielli, in quanto desideroso di monetizzare il più possibile dalle uscite.
Calciomercato Torino, offerti Vojvoda e Demba Seck per arrivare a Doig e Tameze: il Verona vuole solo cash
Un’altra importante problematica di questa trattativa risiede nella concorrenza, dato che entrambi i giocatori richiesti da Juric sono ricercati da altri club di Serie A. Il terzino scozzese è infatti finito anche nel mirino del Bologna, mentre Tameze è sotto i riflettori della Salernitana, che potrebbe perdere Dia nel corso di questa finestra di mercato. La situazione è quindi tutt’altro che semplice, e dall’incontro di ieri non si è giunti ad una soluzione. Esiste però la possibilità che le operazioni possano essere trattate in maniera separata, ma l’ipotesi al momento non sembra essere ancora contemplata.
La sensazione è che i due club si riaggiorneranno prossimamente, con il Toro che cercherà in tutti i modi di persuadere il Verona all’accettare delle contropartite. In caso la situazione non dovesse migliorare, è probabile che i granata si focalizzeranno principalmente su Doig, una delle rivelazioni più interessanti della passata Serie A. Con 2 gol e 4 assist registrati nell’ultima annata di Serie A e tante belle prestazioni, il giocatore sembra davvero destinato ad approdare in una piazza più prestigiosa.