Calciomercato Torino, presto il nuovo affondo per Casadei
I Granata si preparano al Derby contro la Juventus di domenica alle 18:00 e valido per la 20ª giornata di campionato. Nel mentre il Torino cerca di muoversi sul calciomercato, alla ricerca di rinforzi da regalare a Mister Vanoli.
Una grande primissima parte di stagione e poi il crollo da ottobre in poi. Un girone d’andata troppo altalenante e deludente per il Torino, che dopo gli 11 punti conquistati nelle prime cinque giornate di campionato ne ha totalizzati solo 10 nelle successive quattordici. Un rendimento che ha ovviamente compromesso ambizioni più elevate e messo il Toro in posizioni di classifica meno tranquille e dove c’è da lottare.
Calciomercato Torino, il Napoli si sfila e i Granata provano il colpo decisivo con Casadei: prevista nuova offerta per il centrocampista del Chelsea
Al momento la squadra di Paolo Vanoli è undicesima in classifica a 21 punti e con un margine di 4 punti sulla zona retrocessione. Una distanza buona ma che non permette troppi rilassamenti, e il Derby di domenica contro i bianconeri può servire da segnale per una seconda parte di annata di tutt’altro tono. Un Torino che deve fare il suo e che aspetta supporto anche dal mercato.
Come è noto ormai da tempo la priorità in casa Granata è l’acquisto di almeno un attaccante che possa rinforzare il reparto e soprattutto colmare l’assenza di Duvan Zapata. Ché Adams e Antonio Sanabria non bastano, e il DS Vanoli continua a lavorare su un profilo offensivo e con il nome di Beto dell’Everton che continua ad interessare. Non solo attacco però, perché il Torino potrebbe fare passi avanti decisivi su Cesare Casadei, centrocampista classe 2003 in forza al Chelsea.
I Granata preparano una nuova offerta al Chelsea. Casadei in Serie A?
La giovane mezzala classe 2003 sta trovando pochissimo spazio con i Blues e apprezzerebbe il trasferimento in Serie A, dove non ha mai esordito e avendo giocato solo nelle Giovanili dell’Inter. Negli scorsi giorni sul giocatore si era fatto avanti il Napoli, ma i partenopei non hanno trovato la quadra economica con il club inglese e hanno virato su Billing del Bournemouth.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Torino in questi giorni dovrebbe preparare una nuova importante offerta al Chelsea per Casadei, con anche l’inserimento di una alta percentuale sulla rivendita a favore dei Blues.