Calciomercato Torino, occhi puntati su Yandas del Fenerbache
Mert Hakan Yandas, centrocampista offensivo del Fenerbache è il nome nuovo sul taccuino del Torino. A riferirlo è Ekrem Konur, il nostro collaboratore dalla Turchia. Con soli 3 punti di vantaggio dalla zona calda, la squadra di Nicola è ancora pienamente immischiata nella lotta salvezza. Sembra però già volersi tutelare in vista della prossima stagione, in cui sarà obbligatorio puntare a giocare un campionato più ambizioso rispetto a quello in corso.
Vitale sarà dunque la prossima finestra di mercato, in cui si vorrà puntellare il centrocampo con giocatori in grado di innalzare in tasso tecnico della squadra. Ecco allora come il 26enne trequartista turco potrebbe rivelarsi un’alternativa valida in un ruolo che al momento ha in Verdi il suo giocatore di maggior qualità. Gojak ha infatti deluso alla sua prima stagione in Serie A e la sua esperienza in maglia granata potrebbe dunque già essere giunta al capolinea.
Yandas, arrivato al Fenerbache la scorsa estate, ha segnato 4 gol in 28 presenze alla sua prima stagione in giallonero. Era andato addirittura in doppia cifra in quella scorsa, quando con la maglia Sivasspor mise a referto 10 gol tra campionato e coppa di lega, guadagnandosi la fiducia del Fenerbache. Sul giocatore ci sarebbe però anche il Genoa, con il quale potrebbe dunque scatenarsi un asta per assicurarsi il giocatore. Sarà dunque un’osservato speciale nella prossima partita di Super Lig turca fra Frenerbache e Kasimpasa, in cui cercherà di convincere definitivamente la dirigenza granata.