Torino, Cairo: “Belotti non so se rinnoverà”
Il Presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato del futuro di Andrea Belotti al Festival dello Sport di Trento. Il numero uno dei granata, lancia la bimba di calciomercato: “Per il momento non ha firmato, non credo abbia voglia di firmare. Ho fatto un’offerta che andava oltre alle mie possibilità, non posso costringerlo a fare nulla”.
Il profilo del Gallo farebbe gola a tanti. Dalla Fiorentina che dovrà cercare un sostituto di Dusan Vlahovic ma anche all’Inter che cerca un attaccante con queste caratteristiche. I Viola molto probabilmente saluteranno l’attaccante serbo a fine anno, su di lui si sono mosse Atletico Madrid e Juventus, potrebbero ripiegare su Belotti come sostituto.
In casa Inter, invece, liberandosi presumibilmente di Sanchez a gennaio, andrebbero a risparmiare un ingaggio pesante ed un posto nella casella attaccanti. Dopo i corteggiamenti della scorsa estate, Beppe Marotta ci ripensa. Secondo i rumors di mercato, i nerazzurri potrebbero bussare alla porta dell’agente per il prossimo anno, dal momento in cui sarà scade il contratto il 30 giugno 2022.
In Viale della Liberazione a Milano, però, tengono monitorata anche la situazione legata al futuro di Lorenzo Insigne, il quale dovrebbe rinnovare con il Napoli ma secondo fonti molto vicine al calciatore, potrebbe anche accasarsi ai nerazzurri in caso di scadenza contrattuale.