Calciomercato Sassuolo, rifiutata un’offerta del Napoli per Traorè
Nel calciomercato del Sassuolo saranno tantissime le richieste per i numerosi pezzi pregiati del club nero verde: da Scamacca a Berardi, passando per Raspadori, Frattesi e Junior Traorè. L’ultimo di questi nomi è stato accostato nelle settimane scorse al Napoli, che cerca una mezzala di qualità e che possa garantire anche una certa duttilità per la prossima stagione.
La bottega però del Sassuolo è sempre stata cara o comunque mai in vena di regalare i suoi gioielli ai club richiedenti. Per questo, la prima offensiva da parte del Napoli sarebbe stata bloccata sul nascere da Carnevali, avendo ritenuto insufficiente la cifra offerta.
Calciomercato Sassuolo, il Napoli tornerà alla carica per Traorè
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Napoli si era fatto concretamente avanti per Hamed Junior Traorè. Il centrocampista ivoriano, autore di una grande stagione con i nero verdi, si è guadagnato l’attenzione di numerosi club europei, tra questi il Napoli. Il club partenopeo avrebbe presentato un’offerta da 15 milioni di euro più bonus per Traorè, ma la cifra sarebbe stata ritenuta dal direttore Giovanni Carnevali insufficiente rispetto ala valutazione che il club emiliano fa del giocatore (25 milioni circa). Chi vorrà trattare con il Sassuolo, dunque, dovrà presentare delle offerte irrinunciabili, in quanto come detto dal ds stesso il club non ha bisogno di incassare e quindi non ha bisogno di cedere assolutamente. Solo a determinate condizioni.