Calciomercato Sassuolo: possibile arrivo di Sensi, in atto una contropartita con Inter

Calciomercato Sassuolo: possibile arrivo di Sensi, in atto una contropartita con Inter

(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Se nel Sassuolo, in virtù del calciomercato estivo, potrebbero esserci delle uscite, non è scontato che possa arrivare un nuovo centrocampista da una big. Il calciatore in questione è Stefano Sensi che sì, sta giocando nella Sampdoria da questo gennaio, ma resta pur sempre un giocatore in possesso dell’Inter che ne detiene il cartellino.

Sensi è stato ceduto in prestito dal biscione al club doriano e nella realtà ligure sta trovando nuova vita calcistica. Sia il giocatore che la squadra spererebbero in un proseguo insieme. Tuttavia secondo le ultime notizie di mercato il centrocampista è stato accostato al Sassuolo di Dionigi. La società neroverde secondo Calciomercato.com si troverebbe a trattare con l’Inter per un doppio affare.

Calciomercato Sassuolo: vicino Sensi. Per il centrocampista il futuro potrebbe tingersi di neroverde

Calciomercato Sassuolo
(Photo by Getty Images)

Nel calciomercato le contropartite sono sempre in agguato e Marotta dell’Inter pur di riuscire a strappare al Sassuolo la coppia Frattesi-Scamacca sta giocando al ribasso ed è pronto a inserire nello scambio Sensi. Questo porterebbe il centrocampista classe 1995 a lasciare in estate Genova e la Sampdoria per approdare in Emilia nella squadra guidata da Dionisi. L’arrivo di Sensi in quest’ottica potrebbe risultare molto utile al Sassuolo. Da quando il calciatore ha cambiato maglia ha giocato sei gare ed è riuscito a fare gol alla prima da titolare.