Calciomercato Sampdoria, Sensi via. C’è interesse per Colley e Thorsby
La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione sul mercato in uscita della Sampdoria. Il prossimo lunedì la società blucerchiata ufficializzerà il rinnovo biennale al tecnico Marco Giampaolo e inizierà a lavorare in fase di mercato.
Calciomercato Sampdoria, Sensi torna all’Inter. Colley, Thorsby e Caputo hanno offerte
Prima di eventuali entrate, la Sa,p ragionerà sul capitolo cessioni e già si sa che due prestiti non verranno confermati. Il classe 2000 Vladyslav Supryaga tornerà alla Dinamo Kiev. Il giovane attaccante ha trovato pochissimo spazio alla Sampdoria, che non pagherà i 7,5 milioni richiesti per il riscatto.
Andrà via anche Stefano Sensi, arrivato a gennaio in prestito secco dall’Inter. Il centrocampista italiano rientrerà infatti dai nerazzurri come stabilito.
Altri discorsi su giocatori della rosa che hanno attirato alcune attenzioni. Il difensore Omar Colley piace a club esteri, così come Morten Thorsby. Anche il centrocampista norvegese ha mercato internazionale.
“Pericolo” interno invece per Francesco Caputo. L’attaccante interessa alla Lazio ed è una situazione da monitorare. Infine in porta uno tra Audero e Falcone potrebbe lasciare la Samp.