Calciomercato Sampdoria, difficile il riscatto di Murillo
“A volte ritornano” come nel caso di Jeison Murillo destinato a rientrare alla Sampdoria nel corso della prossima finestra di Calciomercato, come riportato anche dal quotidiano La Voz de Galicia:
Jeison Murillo non sarà riscattato dal Celta Vigo e farà ritorno alla Sampdoria a fine stagione: per lui si aprono nuovi scenari di calciomercato. Il contratto con i blucerchiati è in scadenza nel giugno 2023
Il giocatore ex Barcellona e Inter era passato nel luglio 2019 alla Samdporia che aveva raggiunto un accordo di prestito con obbligo di riscatto con il Valencia, la sua ex squadra.
Anche a Genova, però, il colombiano non vive un’avventura indimenticabile tanto che viene girato subito in prestito con diritto di riscatto al Celta Vigo. In Galizia ritrova ottime prestazioni tanto da segnare al debutto e convincere i dirigenti spagnoli a prolungarne il prestito fino a questa estate.
Calciomercato Sampdoria, Murillo verso il rientro
Quindi, sembrerebbe ormai giunta al capolinea l’avventura di Jeison Murillo al Celta Vigo.
Come riportato da La Voz de Galicia, infatti, il club spagnolo sarebbe ormai convinto a non riscattarne il cartellino, permettendo al difensore di tornare alla Sampdoria.
Questa situazione complicherebbe i piani a tutte le parti in causa a partire dal difensore che vorrebbe continuare ad indossare la maglia celeste. Anche la Sampdoria sembrava ormai sicura del suo addio per reinvestirne il guadagno nel corso della prossima sessione di calciomercato.
A complicare la situazione ci avrebbe pensato la decisione dei galiziani di rinnovare il contratto di Nestor Araujo. Inoltre, il posto di Murillo verrebbe ricoperto dalla conferma dei canterani Carlos Dominguez e Jose Fontan, oltre a quella di Joseph Aidoo.
In attesa di capire se i blucerchiati decideranno di tenerlo, sembra ormai scontato il ritorno del difensore colombiano a Bogliasco.