Calciomercato Salernitana, Sabatini può sorprendere: contatto con un ex Roma

Calciomercato Salernitana, Sabatini può sorprendere: contatto con un ex Roma

Photo by: Getty Images - calcioinpillole.com

Calciomercato Salernitana – Walter Sabatini continua a lavorare per rinforzare la rosa a disposizione di Filippo Inzaghi. Mentre il tecnico prepara infatti la gara di domenica alle 18 contro il Genoa, vero e proprio scontro salvezza, l’ex DS della Roma sta pensando ad alcune mosse per puntellare la retroguardia dei campani. Dopo i contatti con Jerome Boateng, che si è preso qualche giorno di tempo per sciogliere le riserve, è spuntato un ex Roma.

Calciomercato Salernitana, Sabatini contatta Manolas: le ultime

Walter Sabatini
Walter Sabatini – Calcioinpillole.com

Sabatini ha contatto Kostas Manolas, portato proprio da lui alla Roma e con un passato anche al Napoli in Italia. Come riferito da TMW infatti, il difensore greco è da poco svincolato dall’ultima esperienza con lo Sharjah FC, club degli Emirati Arabi Uniti con cui un anno e mezzo fa aveva sottoscritto un contratto di due stagioni e con il quale ha collezionato 41 presenze, vorrebbe provare una nuova esperienza e avrebbe messo la Serie A come primo obiettivo.

Tuttavia Manolas ha per ora declinato l’offerta del suo ex DS alla Roma volendo trovare una squadra maggiormente competitiva nel massimo campionato italiano.

Non è detto che Sabatini non torni alla carica per cercare di strappare il sì del difensore che alzerebbe di gran lunga il livello del reparto difensivo della Salernitana nonostante i quasi 33 anni tornando a formare la coppia degli anni giallorossi con Federico Fazio.

Inzaghi per ora saldo

Le parole di Inzaghi dopo Napoli-Salernitana
Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

Filippo Inzaghi, confermato in panchina nonostante le due ultime sconfitte di misura contro Juventus e Napoli, arrivate entrambe nel recupero del secondo tempo, attende rinforzi.

L’ex allenatore e attaccante del Milan crede fermamente alla salvezza ma si aspetta un aiuto abbastanza importante dalla società da qui agli ultimi giorni di mercato, con la chiusura della sessione invernale fissata per il prossimo 1° febbraio. Sabatini non ha nessuna intenzione di deluderlo.