Calciomercato, Salah in Spagna e Mbappe al Liverpool: affare possibile

Calciomercato, Salah in Spagna e Mbappe al Liverpool: affare possibile

(Photo by PASCAL GUYOT/AFP via Getty Images)

“Giocare al Barcellona o al Real Madrid? Chissà cosa può succedere in futuro…”. Sembra giunta al capolinea l’avventura di Mohamed Salah al Liverpool, il suo rapporto con Klopp è ai minimi termini e sia la squadra che l’ex Roma non rendono come un tempo. E’ ora di cambiare. Lo sa il Liverpool, lo sa l’attaccante egiziano, lo si vocifera nei corridoi del calciomercato dove ormai si dà per fatto il triangolo: Salah in Spagna e Mbappe al Liverpool, affare possibile.

I Reds sono una delle squadre che hanno sofferto di meno dei problemi economici causati dalla pandemia e la disponibilità economica per arrivare a Mbappe, considerati anche i relativamente contenuti investimenti fatti negli ultimi due anni di calciomercato, non manca. La spinta decisiva per arrivare a Mbappe sarebbe proprio la cessione di Salah. Con i soldi incassati dall’egiziano, secondo AS, il Liverpool si lancerebbe sull’attaccante francese del PSG.

 

Il principale sponsor dell’operazione è LeBron James. Sì, proprio la stella dell’NBA. Il giocatore dei Los Angeles Lakers è un azionista del Liverpool ed ha un forte legame con Kylian Mbappe.

 

Salah in Spagna e Mbappe al Liverpool dunque. Il calciomercato è già iniziato e l’egiziano potrebbe finire ne LaLiga dove a cercarlo ci sono Barcellona e Real Madrid.