Calciomercato Roma, una big di Premier piomba su Dybala: incognita clausola
Calciomercato Roma – Il pareggio di ieri sera contro l’Atalanta all’Olimpico non è l’unica cosa che inquieta José Mourinho, espulso nel finale per le veementi proteste contro l’arbitro Aureliano. A preoccupare tutto l’ambiente giallorosso è la situazione relativa a Paulo Dybala, peraltro ieri sera in gol su rigore. Come riferito da TMW infatti, il Chelsea è pronto ad acquistare l’ex Juve a gennaio.
Calciomercato Roma, il Chelsea paga la clausola di Dybala: palla all’argentino
Il Chelsea ha comunicato alla Roma l’intenzione di pagare la clausola rescissoria da 12 milioni di euro presente nel contratto dell’argentino e valida fino al 15 gennaio.
Essendo l’offerta arrivata da una squadra estera, il club giallorosso non ha nessuna possibilità di bloccare la trattativa. Solo se il pagamento della clausola arrivasse da una squadra italiana Tiago Pinto potrebbe bloccare sul nascere la trattativa pagando a Dybala un bonus fra i 3 e i 5 milioni di euro.
In poche parole toccherà allo stesso Dybala, nel caso, rifiutare la destinazione. La sensazione è che l’argentino non voglia lasciare la Capitale a metà stagione ma mai dire mai vista anche la grande disponibilità economica degli inglesi. Se l’ex Palermo dovesse rifiutare potrebbero poi partire le trattative per il rinnovo di un contratto attualmente in scadenza nel 2025.