Calciomercato Roma: si lavora su Alex Telles. Dzeko ancora giallorosso

Calciomercato Roma: si lavora su Alex Telles. Dzeko ancora giallorosso

Copyright: xRafalxOleksiewiczx 60031009

Secondo quanto affermato da Gianluca DI Marzio durante “Calciomercato – L’Originale” in onda su “SkySport” il calciomercato Roma è a lavoro su Alex Telles. Contatti in corso con il Manchester United. I giallorossi lo vorrebbero portare nella capitale in prestito. Si attendono risposte dal club per una cessione a titolo temporaneo del terzino ex Porto e Inter.

Calciomercato Roma: Dzeko resta

La conferma ci arriva dai profili social del calciatore: “Diciannovesima stagione da professionista e sempre più carico e motivato”. Inizia così la settima stagione romanista per Dzeko, scelto come testimonial della nuova maglia per la prossima stagione con sponsor New Balance.

Offerta decisiva

La Roma punta all’acquisto di Xhaka. Si tratta con l’Arsenal e già nelle prossime ore possono arrivare novità. La Roma vuole a tutti i costi per il centrocampo ma non vuole arrivare ai 25 milioni iniziali richiesti dagli inglesi,  poi diventati 20. La società giallorossa è ferma a 18 milioni compresi di bonus. La Roma ha provato ad acquistare il calciatore svizzero anche con l’inserimento di diverse contropartite tecniche, tra cui Under. Ma l’Arsenal ha bisogno di monetizzare. Sul calciatore c’è anche la Juventus ma la Roma è in netto vantaggio.