Calciomercato Roma, retroscena Nainggolan: l’aneddoto sul belga
![Calciomercato Roma, retroscena Nainggolan: l’aneddoto sul belga](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/03/soccer-jpl-d9-royal-antwerp-fc-vs-rfc-seraing-1-1024x683.jpg)
(Photo by TOM GOYVAERTS/BELGA MAG/AFP via Getty Images)
La Roma, archiviata la pausa per le Nazionali, è pronta a tornare in campo contro l’Empoli per cercare di trovare la prima vittoria stagionale dopo il solo punto conquistato nelle prime tre gare di campionato tra Salernitana, Hellas Verona e Milan. Tuttavia, come riporta Leggo, il calciomercato dei giallorossi continua ad essere in movimento nonostante la sessione estiva si sia chiusa lo scorso primo settembre. Nelle ultime ore un indimenticato ex si è proposto per quello che sarebbe stato un clamoroso ritorno.
Calciomercato Roma, Nainggolan si propone: la risposta di Tiago Pinto
![nainggolan](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/03/soccer-jpl-d3-royal-antwerp-vs-oh-leuven-1.jpg)
Radja Nainggolan, centrocampista belga di 36 anni attualmente svincolato dopo l’esperienza alla Spal, si sarebbe proposto alla Roma con la disponibilità a firmare anche un contratto a gettone. Secondo il quotidiano però, Tiago Pinto, con l’avallo di Mourinho, ha rifiutato la proposta ritenendo il reparto al completo nonostante la presenza di diversi calciatori soggetti ad infortuni.