Calciomercato Roma, Mourinho indica la priorità di gennaio: vuole lui

Roma, Mourinho non andrà oltre febbraio per il rinnovo

Roma, Mourinho e la deadline per il rinnovo (Getty Images) - calcioinpillole.com

José Mourinho, tecnico della Roma, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di Europa League contro lo Sheriff Tiraspol. La priorità è un difensore centrale.

Calciomercato Roma, Mourinho indica la priorità per gennaio

mourinho
Photo by: Getty Images

MERCATO DI GENNAIO – “Il nostro mercato sarà sempre un mercato adatto a quello che possiamo fare. Io ci conto, siamo insieme. Non è che io voglio una cosa diversa dai dirigenti ma sappiamo le difficoltà. Non sono geloso, ma il Manchester City ha pagato 80 milioni per Philips e oggi lo danno via”.

“Noi siamo in una realtà diversa, vorremmo 3-4 giocatori diversi per rinforzare la squadra ma abbiamo difficoltà per farlo. Onestamente ti dico che se facciamo un difensore a gennaio io sarei già felice”.

“Mi piacerebbe qualcosa in più ma non è possibile. Avremmo difficoltà anche nella lista europea, se mettiamo il nuovo acquisto dobbiamo togliere qualcuno che già c’è. Ci sono complicazioni, io vorrei che la gente lo capisca e che sia obiettiva sugli obiettivi che dobbiamo raggiungere”.

“Importante è che noi sappiamo internamente quello che possiamo fare. Non possiamo prendere nessuno oltre un difensore centrale. Ndicka andrà via il 3 gennaio, Smalling non ci sarà, Mancini è diffidato e infortunato, Llorente resiste. Mi aspetto un centrale”.

Chiare le parole del portoghese in conferenza stampa: Tiago Pinto proverà ad accontentarlo.