Calciomercato Roma, Maxime Lopez il preferito di Mourinho
José Mourinho ha scelto il regista da acquistare durante il prossimo mercato della Roma. Il prescelto è Maxime Lopez del Sassuolo, centrocampista cresciuto tantissimo in questa stagione tanto da attirare gli interessi di tanti club in Italia e In Europa. Come riportato da calciomercato.com, Tiago Pinto avrebbe già allacciato i primi contatti con Carnevali, AD dei neroverdi, per capire la fattibilità dell’operazione. Lopez fu acquistato dal Sassuolo per soli 2.5 milioni di euro, rivenderlo oggi consentirebbe al club guidato da Dionisi di registrare un’importante plusvalenza. Di seguito tutti i dettagli sull’interesse della Roma per Maxime Lopez su richiesta del Sassuolo.
Calciomercato Roma, Mourinho spinge per Maxime Lopez
Il Sassuolo chiede tra i 12 e i 13 milioni di euro per lasciar partire il talento della squadra di Alessio Dionisi. Una cifra comunque abbordabile e che sta ingolosendo i giallorossi che avrebbero bisogno di un calciatore con le sue caratteristiche per fare il salto di qualità in un reparto andato molto ad intermittenza nel corso della stagione.
Al momento la squadra e la società sono comunque completamente concentrati sulla finale del prossimo 25 maggio in Conference League contro il Feyenoord. L’eventuale vittoria del trofeo potrebbe invogliare i Friedkin ad esaudire la richiesta dello Special One portando Maxime Lopez a Roma.