Calciomercato Roma: il Psg è pronto a riscattare Florenzi, le cifre
Alessandro Florenzi ha lasciato la Roma non in una situazione tranquilla. L’attuale terzino destro della nazionale italiana si è accasato al Paris Saint Germain in estate e sembra essere intenzionato a rimanere all’ombra della Torre Eiffel.
Roma: Florenzi verso il Psg
Con Tuchel prima e con Pochettino poi l’ex Roma ha trovato continuità, diventando molto importante nello scacchiere della compagine parigina. Di questo si è convinta anche la dirigenza francese che ha fatto sapere che, quasi sicuramente, riscatterà il ragazzo versando nelle casse della Roma la cifra prestabilita: ossia 9 milioni di euro.
Il minimo per chi è diventato un punto fermo del Paris Saint Germain in pochissimo tempo: in questa stagione Florenzi ha disputato 29 partite con anche 2 gol e 1 assist all’attivo. Numeri importanti per un tassello ormai fondamentale in una delle squadre più forti d’Europa. I parigini adesso si concentreranno sulla Ligue 1, dove sono primi a 63 punti al pari del Lille, e sulla Champions League, dove affronteranno il Bayern Monaco ai quarti di finale, e poi si focalizzeranno sul riscatto del giocatore.