Calciomercato Roma, idea Paredes per il centrocampo del futuro
Tiago Pinto e Josè Mourinho guardano il presente ma puntano già a creare la Roma del futuro. In attesa di sapere quale sarà il destino di parecchi giocatori giallorossi, tra tutti Bryan Cristante e Sergio Oliveira – incerto il suo riscatto dal Porto per 13 milioni al termine della stagione – la dirigenza della Lupa ha già deciso che i maggiori rinforzi della formazione dell’allenatore portoghese dovranno arrivare per il reparto di centrocampo.
Maglia 😍
Pantaloncini 😎🟨 ASR 🟥 Il Derby kit ti aspetta online e negli #ASRoma Store!
— AS Roma (@OfficialASRoma) March 22, 2022
Calciomercato: la Roma pensa ad un ritorno di Paredes
La scorsa settimana il direttore sportivo della Roma è stato visto a Parigi, suscitando curiosità nella mente degli appassionati di calciomercato. Il motivo della visita di Tiago Pinto nella capitale francese potrebbe essere stato un timido sondaggio con il PSG per il centrocampista Leandro Paredes. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport infatti, il giocatore argentino piace sicuramente a Josè Mourinho che aveva messo gli occhi su di lui ancora quando il portoghese allenava il Tottenham.
Probabilmente i giallorossi faranno un tentativo per riportare Paredes a Roma durante la finestra di mercato estiva, considerando anche che il suo contratto scade nel 2023. Ovviamente la dirigenza romanista sta valutando ulteriori ipotesi nel caso in cui la trattativa per l’argentino non dovesse andare in porto, ovvero Renato Sanches, che piace tanto anche al Milan, Maxime Lopez del Sassuolo e Jorginho, quest’ultimo in uscita dal Chelsea.