Calciomercato Roma, cresce l’interesse per Aaron Wan-Bissaka
Nonostante un match importantissimo questa sera contro il Leicester in casa, il calciomercato della Roma non dorme mai. La società giallorossa pensa subito alla prossima stagione e agli acquisti ideali per Josè Mourinho. Secondo quanto riporta il giornale inglese The Sun c’è un forte interessamento da parte dei giallorossi per un giocatore del Manchester United: Aaron Wan-Bissaka, laterale classe ’97 in uscita dai Red Devils con l’arrivo di Erik ten Hag in panchina.
Calciomercato Roma, occhi su Aaron Wan-Bissaka
Aaron Wan-Bissaka, ala del Manchester United dal 2019, è la prima pedina che potrebbe rinforzare le fasce laterali della rosa giallorossa. L’inglese ha collezionato 26 presenze tra Premier League e Champions League. Ma quest’anno gli è stato spesso preferito Diogo Dalot, altro nome accostato ai giallorossi nei mesi scorsi. Su Bissaka, però, non c’è solo la Roma. In caso di addio dal Manchester United, ci sarebbe anche il Crystal Palace, squadra dove è cresciuto e che nel 2019 lo ha venduto ai Red Devils per50 milioni di sterline, ma anche quello dell’Atletico Madrid.
Bissaka è cresciuto nelle giovanili del Crystal Palace nel 2008. Nel 2018 ha fatto il suo ingresso in prima squadra e nella stagione 2018-2019 si è affermato come titolare, facendosi notare come uno dei migliori prospetti nel suo ruolo. Il 29 giugno 2019 viene acquistato dal Manchester Utd e firma un contratto quinquennale.