La Roma sta per chiudere l’affare Soulè con la Juventus. L’ex Frosinone rappresenterà il gran colpo del mercato giallorosso.
La Roma di Daniele De Rossi guarderà alla qualità e soprattutto ai giovani. Per Soulè della Juventus l’accordo sembra essere praticamente fatto, cosi come confermato dall’esperto internazionale di mercato, Fabrizio Romano. Il talento del classe 2003 sarà quindi a disposizione del tecnico giallorosso, ex bandiera romanista, che quasi per caso ha preso in mano la squadra e oggi rappresenta il presente e il futuro per tifosi e società. Soulè pedina molto interessante in quello che sarà il prossimo scacchiere tattico capitolino.
Matias Soulè alla Roma, si farà, questo il messaggio lanciato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano. L’accordo tra giallorossi è Juventus è stato di fatto trovato sulla base di 30 milioni suddivisi nel seguente modo: 26 milioni di euro di parte fissa, 2 milioni di euro di bonus di facile raggiungimento e altri 2 milioni di euro di bonus più complicati, per cosi dire.
Inoltre, riporta ancora Romano, la Juventus si riserverà una percentuale del 10% sulla futura rivendita del calciatore. Un accordo che insomma accontenta tutti. Per il calciatore, contratto quinquennale e la possibilità di esplodere definitivamente in una grande piazza.