Roma-Soulé, è fatta! Ultimi dettagli sistemati, accordo totale tra i due club

Soulè Roma

Calciomercato, Roma: c'è l'accordo per Soulè in giallorosso (Getty Images) - calcioinpillole.com

La Roma sta per chiudere l’affare Soulè con la Juventus. L’ex Frosinone rappresenterà il gran colpo del mercato giallorosso.

La Roma di Daniele De Rossi guarderà alla qualità e soprattutto ai giovani. Per Soulè della Juventus l’accordo sembra essere praticamente fatto, cosi come confermato dall’esperto internazionale di mercato, Fabrizio Romano. Il talento del classe 2003 sarà quindi a disposizione del tecnico giallorosso, ex bandiera romanista, che quasi per caso ha preso in mano la squadra e oggi rappresenta il presente e il futuro per tifosi e società. Soulè pedina molto interessante in quello che sarà il prossimo scacchiere tattico capitolino.

Calciomercato, Roma: un colpo da 30 milioni di euro per i giallorossi

Matias Soulè alla Roma, si farà, questo il messaggio lanciato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano. L’accordo tra giallorossi è Juventus è stato di fatto trovato sulla base di 30 milioni suddivisi nel seguente modo: 26 milioni di euro di parte fissa, 2 milioni di euro di bonus di facile raggiungimento e altri 2 milioni di euro di bonus più complicati, per cosi dire.

Inoltre, riporta ancora Romano, la Juventus si riserverà una percentuale del 10% sulla futura rivendita del calciatore. Un accordo che insomma accontenta tutti. Per il calciatore, contratto quinquennale e la possibilità di esplodere definitivamente in una grande piazza.