Calciomercato Roma, spunta Belotti per il post Dzeko
La trattativa per il rinnovo di Andrea Belotti è ancora ferma e non sembra proprio voler avanzare in maniera concreta. D’altro canto il centravanti dei granata offre spettacolo all’ombra dello Stadio Grande Torino da ormai diverso tempo e l’idea di un grande salto sembrerebbe esser diventata ormai il primo pensiero del numero 9 ex Palermo.
Calciomercato Roma: si pensa a Belotti
Per questo motivo non è da escludere che Belotti possa dire addio al Torino a fine stagione, andando a concludere una bella storia d’amore per una big pronta ad offrirgli il peso del proprio attacco.
La big in questione potrebbe essere la Roma che, quasi sicuramente, dirà addio ad Edin Dzeko in estate. In attesa di capire quale sarà il futuro di Borja Mayoral che nel frattempo sta facendo anche abbastanza bene, i giallorossi stanno seriamente pensando a Belotti come possibile punta di diamante del proprio scacchiere in vista della prossima stagione.
Al momento si parla soltanto di un’idea, ma nelle prossime settimane la situazione potrebbe diventare decisamente più concreta.