Calciomercato, Roma: affare in chiusura con il Girona per Dovbyk

Calciomercato, Roma: affare in chiusura con il Girona per Dovbyk

Calciomercato, Roma: affare in chiusura con il Girona per Dovbyk (Getty Images) - calcioinpillole.com

La Roma è pronta a chiudere un altro colpo in entrata dopo l’arrivo ormai praticamente fatto di Soulè. Ore decisive per Dovbyk.

Altro accordo alle porte per i giallorossi di Daniele De Rossi, cosi come confermato dall’esperto di calciomercato Sky Gianluca Di Marzio. La Roma, infatti, sarebbe a un passo da Artem Dovbyk, attaccante ucraino del Girona. L’accordo tra le parti sarebbe in chiusura con il Girona pronto ad accogliere, in qualche modo quelle che sono state man mano le varie proposte dei giallorossi.

Calciomercato, Roma: Artem Dovbyk a un passo, mancano alcuni dettagli

La Roma e l’entourage del calciatore a questo punto sono d’accordo praticamente su tutto. Gli agenti di Dovbyk hanno già incontrato da vicino rappresentanti della società giallorossa, cosi come confermato dallo stesso Gianluca Di Marzio. L’offerta della società capitolina è di 30/32 milioni di euro di parte fissa più bonus.

Gli spagnoli, però, sempre come riportato dal giornalista Sky, vorrebbero una cifra maggiore per quel che riguarda la parte fissa. In questo senso ci sarebbe un accordo già chiuso con l’Atletico Madrid per il calciatore che invece sembrerebbe preferire Roma. I discorsi, insomma, non sono ancora del tutto chiusi.