Calciomercato PSG: quanti ostacoli per ottenere Ndombele
In nome di Tanguy Ndombele, centrocampista del Tottenham è ancora una volta accostato al PSG. Il club di Parigi continua nell’affondo verso il classe 1996, nonostante Mauricio Pochettino nelle varie conferenze stampa dia a intendere diversamente. Secondo il Daily Mail e il The Athletic, dietro le quinte, il PSG starebbe cercando di ottenere l’arrivo del giocatore sotto forma di un prestito o di uno scambio. Inoltre lo stesso Pochettino sarebbe molto interessato al francese, più di quello che voglia far credere.
Ndombele-PSG e i mille risvolti di mercato
Leonardo sarebbe stato in queste ore al lavoro per trovare un accordo con il Tottenham di Antonio Conte. Ma la condizione posta dagli Spurs è stata la seguente: ingaggiare il centrocampista con lo stipendio attuale. Da parte sua, Ndombele avrebbe voglia di firmare con la squadra di Pochettino visto anche il complicato rapporto con Conte. L’allenatore italiano non lo ritiene più una pedina necessaria per la rinascita del club londinese.
Dunque dall’oltre manica non arrivano notizie confortanti per la buona riuscita dell’operazione di mercato del Paris. Lo scambio rimane un’operazione spinosa secondo il quotidiano Goal. E sempre il Daily fa sapere che il nome di Leandro Paredes, giocatore proposto da Leonardo per lo scambio, pare non essere stato apprezzato dal Tottenham. Si aspettano ulteriori sviluppi con la nuova proposta di scambio, ossia Georginio Wijnaldum, il centrocampista olandese classe 1990 del PSG.