Calciomercato PSG, Mbappe ha accettato il rinnovo: i dettagli
Sembra essere risolto il rebus sul futuro di Kylian Mbappe. Come riferisce Le Parisien infatti, dopo mesi di indiscrezioni relative ad un accordo dell’ex Monaco con il Real Madrid, l’asso francese avrebbe accettato l’ultimo rilancio del PSG dicendo sì al rinnovo del contratto. Una notizia che se confermata avrebbe del clamoroso e confermerebbe, se ancora ce ne fosse bisogno, l’incredibile forza economica della proprietà qatariota. Di seguito tutti i dettagli sul rilancio del PSG per il rinnovo del contratto di Mbappe, accettato dal francese.
Calciomercato PSG, Mbappe ha accettato il rinnovo del contratto
L’offerta che ha convinto il campione del mondo del 2018 con la Francia è stata quella di un biennale, con opzione per il terzo anno, da 50 milioni di euro netti a stagione più un’ulteriore bonus alla firma di altri 100 milioni di euro. Praticamente un’offerta doppia rispetto a quella del Real Madrid che a questo punto dovrà inevitabilmente rivedere i propri piani sul mercato (anche se in questo momento l’attenzione, dopo il campionato vinto, è tutta sulla finale di Champions League).
Champions che Mbappe proverà a portare finalmente a Parigi: almeno fino al 2024 Al-Khelaifi e Leonardo potranno godersi le magie del più forte calciatore al mondo.