Calciomercato Estero

Calciomercato PSG, idea Lewandowski se parte Mbappe: le ultime

Clamorosa idea del PSG per il prossimo calciomercato estivo. Come riportato da Sport1 infatti, Leonardo, DS del club qatariota, avrebbe messo gli occhi su Robert Lewandowski in caso di addio di Mbappé che appare ormai scontato in direzione Real Madrid. Di seguito tutti i dettagli dell’ipotesi Lewandowski per il calciomercato del PSG.

Calciomercato PSG, ipotesi Lewandowski se parte Mbappé

(Photo by MICHAELA REHLE/AFP via Getty Images)

Il centravanti polacco ha un contratto in essere col Bayern Monaco fino al 30 giugno del 2023 e al momento non sono cominciate le trattative per il rinnovo del contratto. Da qui l’inserimento del PSG che, dopo un’annata che si preannuncia molto deludente anche con la sempre più probabile conquista del campionato francese, si troverà costretto all’ennesima rivoluzione specie con l’addio di Mbappé, destinato al Real Madrid a parametro zero.

Nell’operazione potrebbe avere un ruolo molto importante Pini Zahavi, agente dello stesso Lewandowski, il quale nel 2017 aveva agevolato il trasferimento di Neymar a Parigi. Attualmente il club bavarese non avrebbe nessuna intenzione di privarsi dell’attaccante ex Borussia Dortmund ma nel caso in cui i dialoghi per il rinnovo del contratto dovessero arenarsi la dirigenza potrebbe anche cambiare idea e sfruttare l’ultima sessione utile per ricavare qualcosa dalla sua partenza evitando così di perderlo a parametro zero.

Share
Published by
Alberto Petrosilli