L’apertura della sessione estiva di calciomercato è ormai alle porte. Fra i tanti giocatori che potrebbero essere al centro di trattative vi è Emerson Palmieri. Il terzino della Nazionale italiana, ha concluso il suo anno in prestito in Ligue 1 al Lione e a partire dal prossimo 1° luglio sarà nuovamente a tutti gli effetti un giocatore del Chelsea. L’ex giocatore di Palermo e Roma ha un contratto per altre due stagioni con i Blues, ma non è ancora sicuro che il suo futuro sarà a Stamford Bridge. È stato lo stesso Emerson Palmieri a dichiaralo in un’intervista rilasciata al sito internet ufficiale del club inglese. Di seguito ecco un breve estratto delle sue dichiarazioni.
“Ho un contratto con il Chelsea per altri due anni. A Londra ci ho giocato per tre stagioni e ho molti amici lì. Se tornerò ne sarò felice, ma al momento non so se tornerò, vediamo cosa succederà”.
“Mi sarebbe piaciuto tornare al Chelsea durante la sessione invernale di calciomercato lo scorso mese di gennaio. Sarebbe stato davvero bello ma il Lione ha detto di no, quindi non sono tornato. Ora torno al Chelsea per il precampionato e vediamo cosa succederà il prossimo mese. Non conosco ancora il mio futuro”.